Samsung produrrà lo Snapdragon 820 di Qualcomm

Samsung ha annunciato oggi che è ufficialmente iniziata la produzione di massa del chip Qualcomm Snapdragon 820 basato su processo produttivo a 14 nanometri, la tecnologia che la compagnia ha già utilizzato l'Exynos 8 Octa. Presumibilmente, quindi, lo ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qualcomm e Samsung sono rivali quando si tratta di vendere SoC ARM ai produttori di gadget mobile, ma l'azienda asiatica è l'unica a disporre sia di una linea di chip per gli OEM che di unità produttive capaci di stampare fisicamente i processori. (Rosa Rossa)

A Samsung viene affidata, quindi, la produzione dello Snapdragon 820 chipset di Qualcomm, utilizzando la tecnologia di processo a 14nm "second-gen". (Solo News)

Si tratta di una grande dimostrazione di forza da parte di Samsung che si troverà a fronteggiare contemporaneamente sia la produzione del chipset proprietario Exynos 8, che vedrà il proprio debutto sulla nuova generazione di Galaxy, sia la produzione ... (Rosa Rossa)

0. Snapdragon 820, i chip del nuovo Soc di Qualcomm saranno prodotti da Samsung. (TecnoAndroid)

La notizia alimenta le speculazioni sul fatto che i chip potrebbero essere integrati nella nuova linea di smartphone premium del gigante sudcoreano, permettendo a Qualcomm ... (Computerworld Italia)

Questo risultato è dovuto a tutti gli investimenti fatti da Samsung in questo settore che sono serviti a rafforzare di molto la posizione di leader arrivando a fronteggiare tutto il carico di produzione grazie ad una capacità produttiva invidiabile ... (Il Punto)