Ministri: Guidi la più ricca, Madia la più povera

Giornale.it INTERNO

federica-guidi E' il ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, con un reddito nel 2013 pari a 278.588 euro, la più ricca della squadra di Matteo Renzi. Segue di poco il titolare del Tesoro, Pier Carlo Padoan, con una retribuzione annua di 216mila ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altre testate

I Paperoni nel nostro Parlamento non mancano almeno a leggere i redditi pubblicati sul sito ufficiale dell'organo legislativo. (In Terris)

Il dietro le quinte della settimana politica (Corriere della Sera)

Roma, 6 mar. (askanews) - Sono il titolare del Tesoro, Pier Carlo Padoan, e quella dello Sviluppo economico Federica Guidi i ministri più ricchi del governo Renzi con redditi dichiarati per il 2014 (e riferiti al 2013) che superano i 250 mila euro. (askanews)

ROMA - Un reddito imponibile pari a 98.961 euro per il presidente del Consiglio, Matteo Renzi: è quanto risulta dalle dichiarazioni dei redditi dei membri del governo pubblicati sul sito del Senato. (Quotidiano di Sicilia)

Ecco i guadagni di tutta la famiglia Renzi. Nelle dichiarazioni dei redditi di Parlamento e governo la responsabile delle Riforme è la Cenerentola, ma possiede quote dell'Etruria. (il Giornale)

di Verdiana Di Marco | Articolo inserito il: 07/03/2015 ... Si classifica secondo il titolare dell'Economia, Pier Carlo Padoan, seguito dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e da quello Trasporti, Maurizio Lupi. (Palermomania.it)