Taurianova, Fabio Scionti è il nuovo sindaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ntacalabria INTERNO

Taurianova ha un nuovo sindaco: Fabio Scionti. Il candidato del centrosinistra al ballottaggio con Roy Biasi ha vinto con uno scarto di poco più di 200 voti. Fabio Scionti è alla guida di una coalizione composta dal Partito Democratico, dalle liste ... (ntacalabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’immediato intervento operato ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Boretto, reso possibile grazie all’attivazione dell’allarme, ha costretto i malviventi a darsi alla fuga desistendo dagli intenti criminali che li stava vedendo sradicare la colonnina self service del distributore di benzina ad insegna... (Bologna 2000)

Nella fase di montaggio di un telone ha perso... (Nuovo Sud)

L’ex premier è stato eletto con il 53,49% dei voti al primo turno. Il suo principale rivale, Zephirin Diabre, ha raccolto solo il 21,65% e ha riconosciuto la sconfitta. (La Prima Pagina)

In particolare, i... (RagusaTG)

I diversi valori tecnici in campo e la netta differenza di classifica tra le due squadre si sono ampiamente notati: il risultato (5-0 in... (RagusaTG)

E' il vicepresidente della circoscrizione di "Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo" a denunciare il terribile degrado di un'area già posta sotto i riflettori: "Oltre un mese è passato dalla mia ultima segnalazione ma la situazione in via Villa Flaminia resta immutata. (Nuovo Sud)