Capodanno 2015, ai Fori imperiali si balla lo swing: la festa è "vintage"

Un viaggio musicale nel tempo tra gli anni '30 e gli anni '60, creato dal collettivo di Swing Circus. Il gruppo romano per una notte trasforma via dei Fori Imperiali in una “swing street”, sulla falsariga della Cinquantaduesima strada di New York. (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La ballata di Adam Henry (Einaudi) è un prezioso romanzo dello scrittore inglese Ian McEwan (Espiazione, Cortesie per gli ospiti). (Cultura e Culture)

Roma, 30 dicembre – Per i festeggiamenti di Capodanno, che si tengono nelle aree del Circo Massimo, con il concerto gratuito, e ai Fori Imperiali con la festa vintage, sono state predisposte tutte le misure che possono garantire ai partecipanti i servizi ... (Adnkronos)

Roma, 31 dicembre 2014 - A ROMA sarà tra il Circo Massimo e i Fori Imperiali l'epicentro del Capodanno romano, con concerti fino a tarda notte e danze open air, freddo permettendo. (Quotidiano.net)

I dati diffusi ieri dal comandante Raffaele Clemente (83,5% di assenze tra malattia, donazione sangue e altri ... (Italia 24 News)

Per l'ultimo dell'anno questa volta Roma Capitale ha pensato davvero in grande. Ci sarà un tributo agli anni Trenta su su fino ai Sixties, ma anche tanta musica per tutti i gusti. (DiariodelWeb.it)

"E' un successo nonostante il freddo", ha detto il sindaco Marino. Sul palco nel ... (Corriere della Sera)