Servizi Apple fermi per 11 ore: un errore da milioni di dollari

Un problema di Domain Name System interno ha causato un'interruzione di operatività per iTunes, App Store, iBooks, iCloud ed Apple Pay, scatenando le ire e le ironie dei clienti della Mela. Il ripristino dei servizi non cancella il danno, superiore ai 9 milioni ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della giornata di ieri alcuni servizi appartenenti al network della Casa di Cupertino sono risultati inaccessibili per gli utenti, tra di essi vi erano anche iTunes, i market place Apps Store e Mac App Store nonché l'iBookstore; iCloud dovrebbe essere ... (TouchBlog)

Lo comunica Apple in una nota. UNA GIORNATA DI BLACK OUT - Dalle dieci di questa mattina, ora italiana, iTunes, App Store e iBook erano non ... (Quotidiano.net)

Oltretorrente. (ParmaToday)

Pubblicato. marzo 12, 2015. (Wired.it)

A due giorni dalla presentazione in grande stile dell'Apple Watch,piccolo fuori programma della mela. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Piattaforme come Facebook e Twitter scelgono spesso determinati Paesi dove lanciare in versione di prova nuove funzioni per app e siti web e capire come migliorarle prima di un aggiornamento globale. (La Stampa)