Mafia,Bindi:minacce a Di Matteo "serie"

Rai News INTERNO

26 novembre 2014 19.12 "La Commissione parlamentare antimafia esprime solidarietà al sostituto procuratore Nino Di Matteo e ai magistrati della DDa di Palermo che continuano ad essere oggetto di minacce che sembrano sempre più serie e preoccupanti. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Bonaccini e Merola contro la sinistra pd dopo la rottura alla Camera. dopo il voto. (Corriere della Sera)

A-A+. L'esponente della sinistra: se il Pd non cambia ci sarà bisogno di una nuova forza. (Corriere della Sera)

"Se il Pd torna a essere il partito dell' Ulivo, che unisce e accompagna il Paese, non ci sarà bisogno di alternative". Il presidente della commissione Antimafia ha lasciato l'aula al momento del voto sulla riforma del lavoro. (Giornale di Sicilia)

Il presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Rosy Bindi, al termine dell'audizione dei magistrati della Dda di Palermo, dice: “Senza mai interferire con il ... (Tribuna Politica Web)

Cordoglio e' stato espresso dal sindaco di... Si e' spento nel pomeriggio il professore Nino Alongi, docente di Storia della Filosofia, scrittore e tra i fondatori del movimento 'Una Citta' per l'Uomo'. (Nuovo Sud)

Mentre Bersani intende, con la tipica logica emiliana, rimanere fedele alla ditta, la Bindi parla di un nuovo partito, simile all'Ulivo, che possa aggregare la minoranza del Pd e altre forze di sinistra. (Avanti!)