Roma, Ignazio Marino a processo per gli scontrini e la onlus. Chiesti 3 anni di carcere per l'ex sindaco

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le richieste di condanna sono arrivate dai pm Roberto Felici e Pantaleo Polifemo. I reati ipotizzati sono peculato, falso e truffa ai danni dell'Inps. Il Campidoglio, costituitosi parte civile nel processo, chiede al "marziano" anche 600mila euro di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

A ... (ReggioNotizie)

Accuse che si riferiscono al rimborso ottenuto dall'amministrazione capitolina ... (Adnkronos)

Nel mirino oltre le cene pagate con la carta di credito del Comune anche ... (Today)

L’evento si svolgerà a Poggioreale, martedì 18 ottobre 2016, e vedrà la partecipazione di molti chef prestigiosi e dei detenuti della casa circondariale. L’evento, segnalato da La Repubblica, è stato ideato dalla onlus “Il carcere... (Vesuviolive.it)

È questa la condanna che la Procura di Roma ha chiesto per l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino, sottoposto a giudizio con rito abbreviato con l'accusa di peculato e falso in relazione all'impiego di una carta di ... (Leonardo.it)

La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 3 anni un mese e 10 giorni per l’ex sindaco Ignazio Marino, imputato di falso, peculato e truffa a causa dell’utilizzo della carta di credito del Campidoglio per pagare alcuni pranzi al ristorante in occasioni non legate alla carica e consulenze della sua Onlus... (altroquotidiano.it)