Regno Unito, balzo euroscettici in voto locale

L'Unità ESTERI

In Gran Bretagna si sono tenute anche le elezioni amministrative e dai risultati esulta Nigel Farage, leader del partito euroscettico Ukip che ha guadagnato un netto avanzamento nelle elezioni locali britanniche, portandosi a casa seggi sottratti tanto ai ... (L'Unità)

Su altri giornali

Dispiace sottolinearlo ma è la verità. E sa perché hanno preferito ... (Corriere della Sera)

Roma, 23 maggio 2014 - L'ondata euroscettica parte dalla Gran Bretagna, con l'exploit alle amministrative del partito anti-Ue di Nigel Farage, ma si ferma in Olanda, dove il Pvv di Geert Wilders, secondo gli exit poll, ha ottenuto solo il quarto posto con il 12 ... (Quotidiano.net)

Secondo i primi exit poll, a trionfare in questa tornata di elezioni europee sarà l'United Kingdom Indipendence Party, meglio noto come UKIP, ... (Teleborsa)

di Alessandro Volpi e Piotr Zygulski Le Elezioni Europee, un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del Vecchio Continente, sono imminenti. (Corretta Informazione)

È il primo pomeriggio, lo spoglio dei voti nelle elezioni locali non è ancora finito, quello delle elezioni europee non è nemmeno cominciato, ma Nigel ... (La Stampa)

Oggi alle urne Malta, Lettonia, Slovacchia. In Gran Bretagna invece, previsioni confermate.: dell'Ukip in Gran Bretagna ... (Il Gazzettino)