13 chili di hashish nello zaino, arrestato marocchino a Cinisello

Secondo Piano News INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Cinisello Balsamo, Milano, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 37enne, cittadino marocchino con precedenti, residente in zona. I ... (Secondo Piano News)

Se ne è parlato anche su altri media

Denunciato un 18enne, visto dai finanzieri mentre si aggirava nei pressi di via Sandro Pertini di Rende e sorpreso con 5 grammi di marijuana suddivisa in diverse... (Nuovo Sud)

Sono stati gli stessi genitori, due trentenni di Trani, ad ammettere l'accaduto, avvenuto qualche giorno fa, e a chiedere l'intervento del 118 ... (Trani News)

Durante lo stesso evento di presentazione dove è stato svelato Creators Update, Microsoft ha annunciato una partnership con diversi produttori di terze parti per la produzione e la vendita di visori di realtà virtuale economici compatibili con Windows ... (Sanita Puglia)

Controlli antidroga: quattro ovuli di hashish abbandonati nel cortile della scuola

I Carabinieri hanno passato al setaccio gli istituti scolastici del plesso via Toscana- Via Sicilia con i cani dell'Unità... (ParmaToday)

Un bimbo di 18 mesi è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Giovanni XXIII di Bari. Il piccolo è in coma per aver ingerito dell'hashish che era ... (CiociariaReport24)

Un bimbo di un anno e mezzo è ricoverato all'ospedale Giovanni XXIII di Bari dopo aver mangiato un panetto di hashish. Il piccolo è finito in coma per ... (PrimaPaginaReggio24)