La Juventus va in finale di Coppa Italia, Ravezzani perplesso: 'Avete sentito la telecronaca?'

La Juventus va in finale di Coppa Italia, Ravezzani perplesso: 'Avete sentito la telecronaca?'
AreaNapoli.it SPORT

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha lanciato una polemica su X sulla telecronaca Mediaset di Lazio-Juventus. Fabio Ravezzani è sempre molto attivo sui social. In un post su X, il direttore di Telelombardia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo Lazio-Juventus: "Malgrado telecronaca ipercritica (antiallegrismo allo stato puro) la Juve passa con merito. Presi 2 gol stupidi, sprecate 2-3 palle gol, retto bene a centrocampo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. Dopo la gara del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, arrivano giudizi poco lusinghieri su uno dei protagonisti (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma e oggi commentatore Roberto Pruzzo ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro la Juventus, che non è bastata però per conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia (Lazio News 24)

Dopo la sconfitta per 2 ad 1 contro la Lazio, che è valsa comunque l’approdo alla Finale di Coppa Italia, Mattia Perin, portiere della Juve, parla così degli obiettivi stagionali dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri proverà a superare il Milan in campionato, e nel prossimo turno sfiderà proprio i rossoneri. (Milan News 24)

Juventus, il duro commento: 'Una delle peggiori partite dell'anno'

A Mediaset, così Ivan Zazzaroni ha commentato il passaggio della Juve alla finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. (Tutto Juve)

Non c'è stato un giocatore che abbia giocato sui suoi standard, nessuno sopra la sufficienza fino al gol. Ene, il risultato la premia. (ilBianconero)