Bergamo, donna uccisa a coltellate in casa, il marito: «Ho visto un ladro fuggire»

Il Gazzettino INTERNO

Una donna di 63 anni, Gianna Del Gaudio, è stata uccisa la scorsa notte nella sua casa, una villetta di via Montecampione a Seriate. La donna è stata raggiunta da una coltellata al collo. A chiamare i carabinieri è stato il marito: ha raccontato di ... (Il Gazzettino)

Su altri media

E' ancora giallo sulla morte di Gianna Del Gaudio, insegnante in pensione di 63 anni, uccisa nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 agosto con una coltellata al collo nella sua villetta di via Montecampione a Seriate, in provincia di Bergamo. (LaPresse)

Anche per tutta la ... (Gazzetta di Parma)

Il marito ha trovato il corpo della coniuge riversato in una pozza di sangue a causa di una emorragia ... (Newsly)

A dare l'allarme il marito, che ha telefonato ai Carabinieri ... Una donna uccisa a Bergamo la scorsa notte nella sua abitazione, una villetta sita via Montecampione a Seriate. (Leonardo.it)

Omicidio la notte scorsa a Seriate, in provincia di Bergamo, in una villetta di via Montecampione. I carabinieri sono stati allertati da una chiamata del marito della donna, A. (LA RAMPA di NAPOLI)

A chiamare i carabinieri è stato il marito, che ha raccontato di aver visto uscire di casa il presunto omicida e poi ... (Mondo TiVu)