Teramo: sparatoria dopo una lite, ucciso 35enne

ilgiornaleditalia INTERNO

Sparatoria a Martinsicuro, provincia di Teramo. È successo, ieri sera intorno alle 22.30, un uomo è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, di cui uno letale che ha raggiunto il capo. La vittima, è Roberto Tizi, 35 anni, residente da qualche tempo a ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Il conducente 55enne di una Fiat Multipla, originario di Castel Franco in Miscano, per cause ancora in corso di accertamento, impattava frontalmente con un autocarro Scania... (Città di Ariano . IT)

Freddato sotto casa da tre colpi di arma da fuoco, in quella che sembra un'esecuzione. (Romagna Noi)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 22, a Martinisicuro, proprio sotto l'abitazione dei coniugi che stavano salendo in auto. Secondo una prima ipotesi investigativa potrebbe trattarsi di una vendetta dopo una rissa. (Today)

terribile sinistro sulla strada statale 90 bis nel comune di Casalbore, in provincia di Avellino. (La Prima Pagina)

L'uomo ha esploso tre colpi di pistola, due hanno ucciso e l'ultimo ha ferito al ginocchio la moglie della vittima. L'agguato ieri sera in via Vasco de Gama. (abruzzo independent)

La vittima si chiamava Roberto Tizi, ... - Sparatoria ieri sera, poco prima della 22,30, in via Vasco de Gama, angolo via Battisti, a Martinsicuro (Teramo) nella zona del quartiere Tronto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)