Ibra conferma, giocherò nello United

Tuttosport SPORT

(ANSA) - LONDRA, 30 GIU - Mancava solo la conferma, è arrivata questo pomeriggio direttamente dall'interessato: Zlatan Ibrahimovic giocherà il prossimo anno con la maglia del Manchester United. L'annuncio con un post su Instagram: "E' il momento di far ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

A corredo del ... Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che nella prossima stagione giocherà nel Manchester United di José Mourinho. (Il Messaggero)

Dopo le giovanili, una carriera da fuoriclasse in prima squadra e il ruolo di allenatore (assistente, giocatore-tecnico e mister in capo), Giggs saluta il Manchester United. (GOAL )

Il campione svedese, in vacanza dopo aver chiuso la carriera in nazionale ad Euro 2016, sarà all'Old Trafford proprio in quella giornata per firmare il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ibra-Mourinho di nuovo insieme. E lo svedese ritroverà José Mourinho conosciuto ai tempi dell'Inter. (Mai Dire Calcio)

L’operazione diverrebbe la più onerosa mai messa a segno in Premier, superando l’acquisto di Angel Di Maria che nel…Continua a leggere → Ne è cera l’edizione online del “Daily Star”. (La Prima Pagina)

Per Mourinho è un'occasione ghiotta per rifarsi dell'esonero di Londra e per rilanciarsi nell'olimpo dei grandi allenatori. (Calcio Fanpage)