Borsa, fine settimana in rialzo.

gazzettadimilano.it ECONOMIA

Bene Generali (+1,4%), Banca Generali e Poste (+1,1%).

In rosso Mps (-0,4%) mentre è piatta Unicredit (+0,04%).

La Borsa di Milano (+0,3%) imbocca la strada del rialzo, in controtendenza con i listini europei, con gli investitori che guardano all’evoluzione della crisi politica.

A Piazza Affari soffre Cattolica (-1,4%), con i rilievi dell’Ivass resi noti dalla società su indicazione della Consob. (gazzettadimilano.it)

Su altre fonti

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Un andamento peggiorato nel finale di seduta, che ha fatto della. Borsa di Milano la. Advertisements. peggiore in Europa: Londra ha infatti chiusola seduta in crescita dello 0,8%, mentre Parigi e Francofortehanno segnato un rialzo finale dello 0,3%. (Corriere Quotidiano)

Prevale la cautela a Piazza Affari, con il FTSE MIB che continua la seduta con un leggero calo dello 0,43%; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share, che retrocede a 24.545 punti. (QuiFinanza)

Giù Fca (3,3%) nell'ultimo giorno prima di diventare Stellantis sui listini insieme a Psa dalla settimana prossima. Tra i titoli peggiori Prysmian (4,6%) e i petroliferi, col calo del greggio (wti 2,8%) a 52 dollari al barile. (RagusaNews)

Forti realizzi su Prysmian -4,4% e fra i petroliferi Saipem -2,7% e Tenaris in calo di oltre il 4%. Per l’indice principale di Piazza Affari la settimana va in archivio con un ribasso a questi livelli di quasi il 2% (-1,81%). (Finanza Report)

Per ora... #spread fermo... Borsa italiana poco mossa... #Sta… - (Zazoom Blog)

Le aziende assicurano però che il sito di Puurs "subirà una riduzione temporanea del numero di dosi erogate nella prossima settimana". L'azienda americana e la sua partner tedesca BioNTech hanno contattato l'Agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi. (Yahoo Finanza)