A Torino scatta la protesta dei corrieri in bici di Foodora

Bikeitalia.it INTERNO

La protesta dei corrieri in bici di Foodora, l'azienda che consegna cibi a domicilio, è partita sabato 8 ottobre da Torino ma continua a pedalare sul web. I rider, ragazze e ragazzi che portano da mangiare utilizzando le loro bici, hanno protestato con ... (Bikeitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A parlare con noi è Jamy Salati 22 anni, studente di informatica a Torino. Jamy è un co.co.co ,un collaboratore, un “rider ... (Radio Popolare)

Secondo i dati dell’Osservatorio di “ProntoPro”, per un servizio di catering personalizzato a domicilio non legato ad un matrimonio si spendono in media 43 euro a commensale (vini e materie primi esclusi). (Latina24ore.it)

Finalmente è arrivato il momento di preparare i bagagli e di imbarcarsi in una nuova avventura. Il costo della vita in Australia è esorbitante. (Bigodino.it)

C’è già chi pensa alla prossima “pausa”…Continua a leggere → I ritmi sono frenetici e tutte le attività sono tornate a pieno regime. (La Prima Pagina)

Esiste una minoranza di giovani in Italia che amo chiamare i "divergenti". A differenza dei rinunciatari (i cosiddetti Neet), non si perdono dietro i social e i videogiochi compulsivi, ma cercano di ... (L'Huffington Post)

Quello che forse conta però, è che queste domande costituiscano un ponte che collega noi stessi a quell’uomo moderno, a quell’uomo shakespeariano,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)