D'Alema: «Il Pd ha perso due milioni di elettori, presto saremo a un bivio»

Il Messaggero INTERNO

A piccoli passi verso lo scontro frontale. Con l'avvicinarsi dell'8 settembre, quando i lavori del Senato si riapriranno sulle riforme costituzionali le posizioni all'interno del Pd non danno segno di nessun mutamento. Le distanze sull'opportunità di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le dure parole alla ... Qualcosa è successo, e ci siamo persi per strada due milioni di elettori”. (In Terris)

28 agosto 2015 Scontro nel Pd. Lotti: «Si presenti alle primarie e al congresso 2017» di FRANCESCO GHIDETTI. (Quotidiano.net)

E' la "frecciata" indirizzata a Matteo Renzi da Massimo D'Alema che sul palco di un dibattito alla festa nazionale ... (askanews) - "Non dico che bisogna sempre ispirarsi al passato ma nemmeno sputarci sopra per far finta di essere grandi". (askanews)

A queste si è aggiunta quella, durissima, di Massimo D'Alema, che, conversando con i giornalisti a margine della Festa dell'Unità di Milano, ... (Fanpage)

Nella giornata di ieri Massimo D'Alema ha partecipato alla Festa dell'Unità di Milano nel corso della quale ha praticamente risposto a tono alle frasi di Matteo Renzi circa la linea politica tenuta dal Centrosinistra negli ultimi vent'anni. (News Italiane)

Non sono state ancora sanate le spaccature nel Partito Democratico (PD), che tornano alla ribalta dopo il nuovo attacco di Massimo D'Alema a Matteo Renzi. (QuiFinanza)