Istat, Lezzi (M5s): "Crescita produzione industriale è merito del caldo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Espresso ECONOMIA

La ripresa economica dell'Italia? E'dovuta al caldo. Lo afferma Barbara Lezzi, senatrice del Movimento 5 Stelle. In un video postato su Facebook l'esponente M5S commenta i dati dell'Istat e si scaglia contro il governo e Renzi e spiega che il merito della crescita del Pil non è del governo ma… (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'onorevole Barbara Lezzi, il Pil italiano sarebbe cresciuto grazie al caldo afoso che ha investito l'Italia nel mese di giugno: "Quello che... (Fanpage)

Secondo la deputata grillina Barbara Lezzi "quello che ha fatto marciare la produzione industriale sono i numeri di giugno, perché a giugno si è consumata molta più energia perché ha fatto molto più caldo" (il Giornale)

(Agenzia Vista) Roma, 17 agosto 2017 La senatrice del M5S, Barbara Lezzi, si rivolge a Matteo Renzi e al governo Gentiloni e spiega i dati Istat sul Pil così: "I numeri di giugno hanno... (Il Messaggero)

In un video postato su Facebook l'esponente M5S prova a...  La ripresa economica dell'Italia? È dovuta al caldo. (Il Gazzettino)

"La politica e l'economia italiana meritano di più di pagliacciate simili". (Estense.com)

La spiegazione della senatrice sul suo account Facebook (L'Huffington Post)