Noto, furto di limoni: giovane donna ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Una donna di 25 anni di Noto è stata arrestata dai Carabinieri ieri pomeriggio in flagranza del reato di furto aggravato, Insieme ad altri due complici non ancora identificati, si era introdotta con la propria motoape in un limoneto in Contrada Cariulo: all'arrivo dei militari dell'Arma aveva già raccolto... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Arrestato Walter Mallo. (La Repubblica)

Erano finiti in carcere nel 2012, insieme ad altre 15... (Nuovo Sud)

La donna, che stava per caricare le borse nella propria autovettura, si è accorta del furto ed è riuscita a chiamare la... (ParmaToday)

I carabinieri della Compagnia Vomero di Napoli lo hanno arrestato la scorsa notte il seguito ad un'ordinanza del gip su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. Arrestato il giovane boss Walter Mallo, che citava Castro e ... (Diario Partenopeo)

E' stata eseguita stanotte dai carabinieri della compagnia Napoli-Vomero l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Walter Mallo e di altri 2 giovani, ritenuti il primo promotore dell'omonimo gruppo criminale e gli altri i suoi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Avrebbero chiesto soldi e brioche per il rilascio di documenti dovuti. I due dipendenti comunali dovranno rispondere, a vario titolo, di concussione, tentata truffa aggravata, induzione... (La Prima Pagina)