Lorenzo: “Mio risultato colpa della visiera appannata”

Dotsport.it SPORT

Il GP di Silverstone si è dimostrato amaro per Jorge Lorenzo, detentore del record di vittorie sul circuito britannico (3) e capace di tenere un ritmo velocissimo durante tutto il week-end di gara. A rovinargli i piani la pioggia, che era comunque un ... (Dotsport.it)

La notizia riportata su altre testate

E Misano potrebbe lanciare ... La sua capacità di sfruttare le variabili sta facendo la differenza nel duello con Lorenzo, ora a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

In ballo, ci sono punti, mondiale ... (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo Non è riuscito nella sua impresa, non è riuscito a contrastare un Rossi scatenato, seguito da un meraviglioso Petrucci e da un tenace Dovizioso, Jorge Lorenzo, sul circuito di Silverstone, allenta la sua corsa al titolo mondiale, un morsa ... (Report Motori)

Valentino Rossi è di nuovo davanti a tutti, sia in gara sia in classifica mondiale. Il pilota della Yamaha, che non partiva con i favori del pronostico a Silverstone, è riuscito a fare un'altra volta la storia, vincendo la ... (America Oggi)

Sempre sul podio da inizio stagione, Valentino Rossi porta a 236 punti il suo bottino in classifica iridata, allungando a 12 punti il suo vantaggio sul teammate della Yamaha, quarto al traguardo, e a 77 quello sullo campione del mondo in carica Marc ... (Mondo TiVu)

«Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che avevo vinto sotto l'acqua...». Valentino Rossi a 36 anni si scopre mago della pioggia. (il Giornale)