Air Dolomiti e Aeroporto Firenze: a Monaco di Baviera con i nuovi ...

Tribuna Economica ECONOMIA

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, e l'Aeroporto di Firenze hanno annunciato che dal 7 gennaio 2013 i voli giornalieri Firenze – Monaco di Baviera sono operati con il nuovo E195 da 120 posti. I collegamenti plurigiornalieri, già attivi ... (Tribuna Economica)

Ne parlano anche altri media

Le 10 domande di Legambiente che lancia l'allarme . (Nove da Firenze)

I collegamenti sono operati con il nuovo Embraer ... Air Dolomiti ha un nuovo aereo per i collegamenti tra Firenze e Monaco. (inToscana)

La Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, operativa sull’aeroporto di Peretola dal 7 gennaio 2013 con velivoli da 120 posti Notizie di Economia da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

di redazione - 6 febbraio 2013. Qui potrai trovare gli orari della tratta che vedrà il costo dei biglietti partire da 34 euro. (FirenzeToday)

Air Dolomiti e l'Aeroporto di Firenze, annunciano che dal 7 gennaio 2013 i voli giornalieri Firenze-Monaco di Baviera sono operati con il nuovo E195 da 120 posti. I voli Firenze ... (Travel Quotidiano)

I voli plurigiornalieri tra l'aeroporto di Firenze e Monaco di Baviera sono ora operati con Embraer 195 con codice di Air Dolomiti, compagnia aerea del gruppo Lufthansa, in linea con la strategia di potenziamento dell'attività feeder sugli hub tedeschi. (Trasporti-Italia.com)