Ebola, gli esperti: "L'Oms si è mossa troppo tardi"

Meteo Web SALUTE

“Una riforma dei sistemi di sorveglianza nazionali e internazionali per una risposta alle epidemie non è solo auspicabile, ma necessaria. Non dobbiamo più assistere al caos sociale, umano e finanziario che si è consumato con l'Ebola in Africa Occidentale”. (Meteo Web)

Su altre fonti

Si tratta del primo decesso nel Paese dopo che tre mesi fa era stata dichiarata la fine dell'epidemia nel poverissimo Paese africano. Monrovia, 24 nov. (askanews)

Purtroppo non è ancora finita, e così a pochi giorni dall'annuncio dell'ultima paziente affetta dal virus dell'Ebola, si è presentato un nuovo caso. L'epidemia di ebola purtroppo non è finita e continua a mietere nuove vittime. (News Italiane)

Su 'The Lancet' gli esperti hanno scritto che l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ha ... (IN DIES)

Due mesi dopo aver dichiarato la Liberia libera da Ebola, ecco riemergere tre casi confermati del virus mortale in questo stato dell'Africa occidentale. (La Fucina)

Fabio Volo: ''La nuova Tv è il web, le cose graffianti finiscono lì'' (La Repubblica)

“Gira, gira, va a finire che se ti metti a parlare di barriere architettoniche da abbattere, non sei integrato in uno stato di cose predominante che deve andare in un unico verso. Va a finire che le […] (La Voce del Popolo )