Edilizia, il 2014 anno nero per l'Italia

Lettera43 ECONOMIA

Edilizia, anno horribilis. Il 2014 è stato un buco nero per il settore in Italia. Secondo le rilevazioni di Confartigianato il valore della produzione è crollato di quasi il 7% (6,9%), in controtendenza rispetto alla crescita dell'1,9% della media dei Paesi Ue. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Blitz dei carabinieri nei cantieri edili: segnalati alla Procura i titolari delle imprese per inadempienze sulla sicurezza (Umbria24)

Un dato in controtendenza rispetto a Paesi europei come Germania e perfino Spagna che stanno crescendo. Nonostante questi risultati negativi, negli ultimi... (News Immobiliare)

I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno denunciato due ragazze incensurate. Entrambe sulla ventina e a bordo di una Citroën C3, sono state identificate ieri notte durante un posto di controllo alla circolazione stradale. (Bologna 2000)

Il valore della produzione è ... (iMutui)

RepTv News, Zucconi: "Nero contro nero nelle strade crudeli d'America" (La Repubblica)

I tecnici istruttori dei condoni edilizi puntano il dito contro “l’ennesima presa in giro di questa amministrazione che decide di mettere una nuova pezza a colori”. “La situazione dei condoni – spiegano i... (Minturnet)