Sparisce tra le onde nel mare di Cefalù: morto un turista francese

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Alloggiava all'Hotel Carlton ed era residente a ParigiE' annegato nel mare di Cefalù, a pochi metri dalla riva, Christian Rene Pierre Riquois, 68 anni, residente a Parigi: il personale di salvataggio e gli uomini della Capitaneria di porto hanno tentato di salvarlo tra le onde ma, per l'uomo, sono... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Un'altra giovane vita spezzata a causa di un tragico incidente per seguire una passione: il motocross. Un 28enne, Francesco Spinella è morto nel pomeriggio nella frazione di Piano... (Infomessina)

Sommario: A bordo dell'imbarcazione c'erano anche tre bambini. Il fatto avvenuto vicino Punta SottileLa Guardia costiera trae in salvo 15 persone nelle acque di Favignana. (Nuovo Sud)

È finita in tragedia la gita al mare di una giovane famiglia campana che aveva deciso ... (Stadio24.com)

Favignana diventa turtle-friendly: per venire incontro alle esigenze del sempre crescente numero di tartarughe che si avvicinano all'isola, spesso in condizioni critiche, ha [...] (Balarm.it)

L’uomo è stato spinto al largo dalla corrente proprio mentre aiutava il piccolo a rientrare sulla riva. Inutile l’intervento di un bagnante, che è riuscito a soccorrere il bambino ma non a impedire la morte del padre. (La Prima Pagina)

Ennesima tragedia in mare. Stavolta è accaduto sul litorale di Eboli dove padre e figlio, nonostante il mare grosso, hanno deciso di tuffarsi. (news24h magazine)