Terrorismo, Alfano: In Italia no tracce specifiche, no Paesi rischio zero

LaPresse INTERNO

"Noi non abbiamo tracce di minacce specifiche, certamente lavoriamo con tutte le espulsioni necessarie e ieri abbiamo realizzato l'ultima, quella dell'Imam della provincia di Lucca. L'obiettivo finale è quello di realizzare un evento, quello dell'Expo, in piena ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monsignor Gioia: «Erano in difficoltà, chiamai Perotti e lui si rivolse a Incalza» (Corriere della Sera)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a margine della ... In tutti i casi non si può inneggiare all'odio nel nostro paese". (LaPresse)

Expo, Alfano: "4800 soldati per la sicurezza" (La Repubblica)

Lo ha detto durante l'evento "Italia 2015: il Paese nell'anno dell'Expo" in corso a ... (askanews) - Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha confermato che il livello di attenzione sulla sicurezza dell'Expo 2015 è quello massimo possibile. (askanews)

Espulsi 26 sospetti, tra cui ieri l'imam di Lucca: "Incitava all'odio". Il ministro dell'interno annuncia il dispiegamento di 4.800 uomini sul campo. (Toscana Media News)

Di questo hanno parlato, oggi a margine del pre-evento in vista dell'Expo tenuto in Palazzo Vecchio, il sindaco Dario Nardella e il ministro degli ... (gonews)