Bresciano riprende col cellulare una sfuriata di Formigoni in aeroporto

Bsnews.it INTERNO

"Siete una banda di cog..., delle teste di c..., dei figli di put.... Ho il suo nome e la denuncerò". Queste le parole con le quali l'ex governatore di Regione Lombardia si è rivolto a un malcapitato dipendente dell'aeroporto Fiumicino di Roma col quale era al ... (Bsnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il video che ritrae Roberto Formigoni all'aeroporto di Fiumicino, fuori di sé per una serie di disguidi che gli hanno fatto perdere la testa e l'aereo, fa impressione. Sbroccare può capitare a (quasi) tutti, soprattutto in situazioni di tensione. (il Giornale)

Ricordiamo sinteticamente l'episodio della rissa ... (ResegoneOnline)

L'episodio, avvenuto martedì nel gate dell'aeroporto, è stato ripreso e postato sulla sua pagina da un utente di Facebook, Andrea Spedale, che ha assistito ... (La Stampa)

Urla e insulti ieri sera a Fiumicino da parte del senatore che non è riuscito a salire sull'ultimo Roma - Milano: "Sono incompetenti e incapaci". (La Repubblica)

A girare il video è stato Andrea Spedale che poi lo ha pubblicato su Facebook. E nel breve filmato, 53 secondi in tutto, si vede ... (Consumatrici)

telefono della compagnia aerea alla scalo capitolino di Fiumicino. Malpensa - Ha perso volo, staffe e faccia in un colpo solo: Roberto Formigoni, arrabbiato per aver perso un volo, se l'è presa con addetto, funzionario e... (La Prealpina)