Mattarella, politica sia responsabile - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - MILANO, 18 OTT - "È indispensabile uno sforzo condiviso per dimostrare la capacità del nostro Paese di affrontare le sfide". Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un telegramma inviato all'assemblea di Assolombarda. "Servono un dialogo costruttivo e un alto senso… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

Moscovici a Roma vede… (Rai News)

dell'accademia musicale Glenn Gould e dalla banda 'Volere Potere', ha accompagnato l'ingresso nella sala del Teatro Era del presidente della Repubblica. (PisaToday)

Il monito del presidente Sergio Mattarella contro i rigurgiti nazionalistici: «I valori patriottici non sono infatuazioni». (Lettera43.it)

Il Capo dello Stato ad Assolombarda: "È indispensabile uno sforzo condiviso per dimostrare la capacità del nostro Paese di affrontare le sfide" (L'HuffPost)

La politica deve essere responsabile. E' il monito che arriva dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un saluto indirizzato alla Assemblea generale 2018 di Assolombarda. (Adnkronos)

Il presidente della Repubblica è «custode della Costituzione» e svolge una funzione di «responsabile vigilanza costituzionale». Sergio Mattarella, ricordando a Pontedera la figura di Giovanni Gronchi, manda in realtà un monito chiaro a tutta la politica . (Avvenire)