In arrivo lo “spinello elettronico” ed è subito polemica

Emerge il Futuro SALUTE

In linea del tutto ipotetica, il passaggio dall'analogico al digitale che sta investendo pressoché ogni campo della nostra esistenza si basa sull'assunto che le varianti elettroniche dei prodotti tradizionali comportino un aumento di efficienza rispetto ai loro ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MI INTERESSA. Presentata la prima sigaretta elettronica alla cannabis, legale e senza il principio attivo che dà effetti psicotici. (Corriere della Sera)

Ma medici e psichiatri sono molto contrari e lanciano l'allarme sulle possibili conseguenze sulla salute dei consumatori. (Leggo.it)

Una novità che ha scatenato non poche polemiche nel Paese, con medici, ... (ADUC Droghe)

È stato presentato il 16 dicembre il "Medscape Ethics Report 2014", un'indagine svolta su oltre 21mila medici di diverse nazionalità: 17mila statunitensi e 4mila europei provenienti da 35 Paesi, in particolare inglesi, tedeschi, italiani, francesi e spagnol (Prima Pagina News )

Sul mercato dell'Esagono è arrivato lo "spinello elettronico", una e-cig all'estratto di cannabis, che l'azienda produttrice definisce legale al 100 per cento, "senza effetti psicotici" ma "rilassante e antistress". (Caffeina Magazine)