Iraq, l'alibi del terrorismo

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La posizione del governo sugli scontri e i conflitti che stanno dilaniando vaste zone dell'Iraq e della Siria è stata fissata nelle parole di Renzi: invio di armi ai peshmerga per sconfiggere i terroristi di Abu Bakr Al Baghdadi. Forse dovremmo tentare di capire ciò ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Dopo il video della decapitazione diffuso qualche giorno fa, rinvenuti altri corpi nella penisola del Sinai. (La Repubblica)

Tuttavia, in merito al suo nome o meglio alla traslitterazione del nome in una lingua che usi l'alfabeto romano, i mass-media ... Il cosiddetto Stato islamico è ormai tristemente noto per la sua attività terroristiche in Siria e in Iraq. (agccommunication)

STATO Si proclama Stato, ma non è riconosciuto e ... (Vanity Fair.it)

Con le sue conquiste nel nord dell'Iraq, lo Stato Islamico ha tirato gli Stati Uniti di nuovo dentro quel convulso conflitto mediorientale ... (Termometro Politico)

Sembra proprio essere così visto le sconcertanti rivelazioni dei servizi segreti ... Anas-el-Abboubi Il pericolo si dice spesso, è proprio in mezzo a noi. (2duerighe)

I jihadisti decapitano 4 persone in ... Un nuovo video shock dei jihadisti filo al Qaida: quattro persone vengono decapitate con un coltello dal loro boia a volto coperto. (Gazzetta del Sud)