Nuova Peugeot 308: la prova della berlina del leone che torna a ruggire

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La dinamica di guida, senza essere sportiva, è convincente e sempre gradevole.

La nuova generazione della berlina di segmento C francese raggiunge livelli superiori per offerta di contenuti e motorizzazioni.

La nuova 308 ha molta personalità, celebrata da uno stile molto audace senza però risultare stucchevole: un buon compromesso tra forme sofisticate e familiari.

Nella zona anteriore e posteriore figurano nuovi gruppi ottici, la firma della nuova generazione Peugeot (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il listino e' oggetto di rivisitazione, semplificando la possibilita' di scelta negli allestimenti tra Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack. Anche la griglia anteriore degli allestimenti GT e GT PACK passa al Nero Brillante con inserti Dark Chrome per esprimere ancor piu' un carattere alto di gamma. (Lo Speciale)

Anche il listino è oggetto di rivisitazione, semplificando la possibilità di scelta negli allestimenti tra Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack. L’allestimento Allure Pack si arricchisce inoltre di una dotazione molto importante ed apprezzata dai clienti: i proiettori Full LED diventano dotazione di serie. (Italpress)

Per quanto riguarda il listino, la suddetta eliminazione di 3 allestimenti ha semplificato la possibilità di scelta tra Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack, con la concentrazione dei contenuti innovativi del modello Anche il pulsante di avviamento dell'auto diventa Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack. (Sport Fanpage)

Le novità proseguono nell’abitacolo, dove troviamo il dettaglio di stile del pulsante di avviamento dell’auto che diventa anch’esso Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack. La motorizzazione ibrida plug-in inizia invece dai 48. (MEGAMODO)

La motorizzazione ibrida plug-in inizia invece dai 48.950 euro di 508 berlina Hybrid ma nell’ancor più completo allestimento Allure Pack Le novità proseguono nell’abitacolo, dove troviamo il dettaglio di stile del pulsante di avviamento dell’auto che diventa anch’esso Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack. (Quotidiano del Sud)

Il rollio è contenuto e l’auto è ben piantata a terra e pronta nei cambi di direzione, anche nella versione station wagon, che ha un’impostazione meno turistica di rivali come la Skoda Octavia. Servono almeno 23.750 euro per la compatta e 24.750 euro per la station wagon, mentre per quanto riguarda le motorizzazione ibride plug-in si parte rispettivamente da 36.750 euro e 37. (l'Automobile - ACI)