Tav: Cantone, caso clamoroso, impossibili controlli antimafia

Borsa Italiana INTERNO

Perche' e' una societa' di diritto francese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 dic - Rispetto all'Expo "c'e' un caso ancora piu' clamoroso: i lavori della Tav". Nei lavori della Tav Torino-Lione non ricorreranno interdizioni antimafia perche' (i responsabili legali, ... (Borsa Italiana)

Su altri media

La Torino-Lione «sarà “crime free” indipendentemente dalla collocazione territoriale dei cantieri». (Lo Spiffero)

La Torino-Lione «sarà “crime free” indipendentemente dalla collocazione territoriale dei cantieri». (Lo Spiffero)

Il perimetro è quello della Tav, sulla quale ieri si è esercitato il commissario anticorruzione Daniele Cantone. «Quelli della Torino-Lione saranno lavori in cui non ricorreranno interdittive antimafia ... (La Stampa)

Ltf, la società responsabile della sezione transfrontaliera del futuro collegamento ferroviario tra Torino e Lione, in merito alle dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, “informa che vengono regolarmente applicate le più ... (Giornale La Voce)

(Alinews.it) – Torino, 18 dic 2014 – Plano, sindaco di Susa, lascia lo segue Condove, mentre arriva il sindaco di Giaglione. (Alinews)

E' successo oggi tra il presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, da un lato, dall'altro il commissario di governo per la Tav, Mario Virano, e la società Lyon Turin Ferroviaire, che si occupa del ... (Giornale La Voce)