Cuneo, pensionato vendemmia con 4 amici: multato per lavoro nero

Stadio24.com INTERNO

La vicenda è accaduta a Castellinaldo d'Alba a Battista Battaglino, pensionato di 63 anni che mercoledì scorso ha invitato quattro persone ad aiutarlo a raccogliere i grappoli della sua vigna di un ettaro, per poi produrre vino che normalmente consuma ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

  Dalla fucina del Made in Italy ecco un accessorio di moda che si fonde con la cosmesi e la gioielleria dando vita a un prodotto unico nel suo genere per qualità e preziosità: un gioiello temporaneo in oro 24k o argento 999 che si applica come i trasferelli dei bambini. (Bigodino.it)

Questa è una farsa». Nadia Muratore - Mar, 29/09/2015 - 07:00. (il Giornale)

I prodotti Food Made in italy sono richiesti in tutto il mondo e, nonostante le esportazioni restino ancora seconde a quelle della Germania e Francia, il Nostro Paese si fa degnamente valere, giocando... (EGO International )

Aveva invitato quattro amici per aiutarlo a vendemmiare, ma la giornata di festa da concludersi con una bella cena di ricompensazione in cascina è finita con una multa di 19.500 euro per lavoro in nero. (Sardegna Live)

Infatti, Nadia, rivela alle telecamere una realtà che... Il servizio mandato in onda dalla reporter più amate del programma, Nadia Toffa, ha dell’incredibile. (FusionServ)

La compagna alla radio: "La burocrazia in questo modo distrugge la solidarietà tra i cittadini. Questa è un'italia brutta ... (Rai News)