Bologna, Ilenia Oggiano ha ucciso Teodolinda Capitani l’anziana di cui si prendeva cura

La Prima Pagina INTERNO

La cagliaritana di 35 anni ha assassinato la donna di 84 anni, insegnante in pensione perché non voleva più assumerla. La colf rimane in carcere. Lo ha stabilito il Gip Alberto Ziroldi. Pur non convalidando il fermo, ha disposto la custodia cautelare per il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

MONTEPARANO (TARANTO), 18 OTTOBRE 2014 - I due fratelli stavano litigando per una piccola somma che mancava nel budget famigliare: il fratello più grande se ne sarebbe accorto e sarebbe partita, appena fuori dall'officina dove il fratello maggiore e il ... (InfoOggi)

È successo a Monteparano, nel tarantino. Stanotte un giovane di 17enne, incensurato litiga col fratello 22enne e lo uccide con un arma da taglio. (ilgiornaleditalia)

Si cerca un cittadino arabo. La vittima è una ragazza di 23 anni. (La Repubblica)

Tutti e tre i giovani…Continua a leggere → Era uno dei due passeggeri della Jaguar condotta da un amico. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - L'assenza di precedenti della vittima ha fatto propendere gli investigatori per un omicidio scaturito nella sfera relazionale. (Sardegna Oggi)

L’uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri nella stazione ferroviaria Boscoreale-Cangiani Napoli, 19 ottobre – E’ stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, Ferdinando D’Auria, 46enne di Scafati, per aver bloccato il treno della Circumvesuviana per “aspettare un... (NapoliTime)