Scuola, Giannini: ''Nessun posticipo delle vacanze''

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Vacanze fino ad ottobre per aiutare il turismo in crisi? Non se ne parla, secondo il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini. I calendari di inizio lezioni, spiega il ministro, sono già stati "deliberati dalle Regioni", il "posticipo dell'apertura potrebbe danneggiare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Io, come lui, ho potuto constatare le difficoltà create alla stagione turistica dalle cattive condizioni meteorologiche. E però, al sindaco e a quanti in queste ore si ... (PPN - Prima Pagina News)

Con tutti i posti che esistono in Italia – Costa Smeralda, Forte dei Marmi, Portofino, Venezia, Rimini – essere trasferiti in un albergo di Sadali, in provincia di Nuoro, ai (Roma Daily News)

Roma, 18 ago. (TMNews)

''No'' al rinvio dell'apertura delle scuole per aiutare il turismo (La Repubblica)

mare estate maltempo Estate sotto la pioggia, come risollevare il turismo? Riaprire le scuola “un mese dopo”. (Meteo Web)

Roma - Dopo la proposta di rinviare a inizio ottobre il rientro degli studenti nelle aule, per prolungare la stagione balneare e provare a salvare un'estate 2014 disastrosa per gli stabilimenti di tutta Italia, il ministro Giannini gela le speranze degli esercenti: «Il ... (Primocanale)