Madre e figlio si tolgono la vita

Gazzetta del Sud INTERNO

Una donna di 56 anni e il figlio 34enne si sono suicidati ieri sera lanciandosi dal ponte monumentale di Ariccia, vicino Roma. I due sono morti sul colpo, dopo un volo di circa 50 metri. Madre e figlio si tolgono la vita. Una donna di 56 anni e il figlio 34enne si ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quarantenne ha chiamato il 118 riferendo che la madre era caduta dalle scale. La figlia però è stata arrestata dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali,…Continua a... (La Prima Pagina)

Tragedia ad Ariccia, in provincia di Roma, dove madre e figlio, di 57 e 31 anni, si sono buttati giù da un ponte, tristemente noto per altri casi di cronaca simili. (Palermomania.it)

Il ponte è noto ai più come “ponte dei suicidi”, dato che negli anni ... (Veb)

Ariccia (RM) - Il primo a fare l'estremo gesto sarebbe il figlio che gattonando sulla rete dopo il parapetto, si sarebbe alzato in piedi alcuni istanti per poi lanciarsi in un volo di 70 metri dal ponte di Ariccia. (L'osservatore laziale)

I due sono ... Una donna di 56 anni e il figlio di 34 si sono suicidati ieri sera lanciandosi dal ponte monumentale di Ariccia (nella foto), nei pressi di Roma. (Consumatrici)

Tragedia ad Ariccia vicino Roma: madre e figlio 34enne si gettano dal ponte monumentale tristemente noto anche come il "ponte dei suicidi". 30 maggio 2015 9:56. (Roma Fanpage)