Campagna per l'Asociale "Dona un neurone a un hater"

PostGenovaOnline SALUTE

Intanto i social, con l'hashtag BebeVio, si è mobilitato per difendere la campionessa paralimpica. Bebe Vio risponde così all'odio gratuito di chi l'ha minacciata di violenza sessuale su Facebook. Bebe Vio ha parlato di questo spiacevole episodio ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altri media

- Che fine ha fatto Grazia Di Michele dopo Amici? Ecco cosa fa ora la storica prof di canto · - Elisabetta Canalis nuda contro le pellicce: la lettera a Vogue Video · - Mirko Chemello, 60 maratone in 60 giorni: runner da guinness · - STRAGE ... (Il Gazzettino)

Che ridicolizza chi passa il tempo dietro lo schermo a insultare sconosciuti. (Vanity Fair.it)

La pagina è stata chiusa dopo la denuncia del Codacons contro Facebook. (Reggio Prima Pagina)

MOGLIANO - L'intera comunità moglianese, i gruppi politici e le associazioni si sono all'unisono ribellati alla inaudita ondata di istigazioni alla violenza apparsa in facebook contro la concittadina e campionessa paralimpica Bebe Vio. (Oggi Treviso)

Ospite della quinta (22 febbraio) puntata di "E poi c'è Cattelan", in onda stasera in seconda serata su Sky Uno HD, Bebe Vio è entrata nel merito della vicenda della pagina Fb in cui si invitava a usarle violenza: "A farmi arrabbiare di più non è ... (La Gazzetta dello Sport)

La campagna per l'A-Sociale di Bebe Vio e Alessandro Cattelan: “dona un neurone ad un hater” – Bebe Vio ha subito quello che molte persone subiscono, ma che purtroppo al contrario suo non denunciano. (SportFair)