Ilva, Piero Gnudi nominato commissario al posto di Bondi

Il Messaggero ECONOMIA

Cambio della guardia per la gestione dell'Ilva. Piero Gnudi è stato nominato commissario all'Ilva al posto di Enrico Bondi per il quale è scaduto il mandato. Nel comunicato emesso al termine del Consiglio dei ministri si legge che «il presidente ha informato il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 6 giu. (L'Unità)

Sarà Piero Gnudi, bolognese classe 1938, il nuovo commissario del colosso siderurgico jonico. Il Governo ha nominato Piero Gnudi commissario straordinario dell'Ilva al posto di ... (Cosmopolismedia)

Così il neo ... E' un pezzo del patrimonio industriale italiano che coinvolge 15.000 lavoratori" che si può salvare con l'intervento di tutti i soggetti coinvolti, compreso "Governo e autorità locali". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Commissario straordinario lascia dopo 1 anno, non prorogato (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 giu - Inizia con un "carissimi" la lettera di commiato che Enrico Bondi ha scritto al personale dell'Ilva nel momento in cui lascia la carica di commissario ... (Borsa Italiana)

“Nell’importante dibattito in corso sul futuro dell’Ilva – sottolinea il ministro - non si deve perdere di vista questo dato:... "Il risanamento ambientale non è una parte del problema produttivo-finanziario del polo siderurgico tarantino: è la soluzione”. (Prima Pagina News )

Ad esibirsi, sabato 7, Andrea Passigli al pianoforte e il quintetto Sine nomine: Renzo Pelli (flauto), Gianluca Mugnai (corno), Marco del Cittadino (oboe), Gianluca Saccomani (fagotto) e Leonardo Cremonini (clarinetto) su brani di Ibert, Balazs, Ligeti, Debussy e Poulenc (Nove da Firenze)