L'intelligence italiana recluta nuovi 007, candidature fino al 31 maggio 2024: come fare

infodifesa.it INTERNO

L’intelligence italiana è alla ricerca di figure professionali altamente specializzate da inserire nei propri ranghi. Attraverso il sito del Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica, Dis, Aise e Aisi cercano profili tecnici e analisti che possano supportare le attività di raccolta informazioni, analisi e controspionaggio. Le candidature per questa particolare selezione sono aperte fino alle ore 24.00 di venerdì 31 maggio 2024. (infodifesa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire dai servizi segreti. Cybersecurity, profiling, missilistica e armamenti; sono solo alcuni dei settori di interesse per cui l'intelligence italiana ha da poco avviato le selezioni. C'è tempo fino al 31 maggio per presentare la propria candidatura: vediamo insieme come inoltrarla. (Skuola.net)

Ll Servizio di Informazione per la Sicurezza della Repubblica ha aperto una campagna di reclutamento per l'assunzione di nuove leve nei servizi di intelligence. (Today.it)

Le candidature vanno presentate entro la mezzanotte di venerdì 31 maggio 2024. Si apre una nuova fase di reclutamento nei servizi segreti italiani: ricercati esperti tech e IA (Difesa Magazine)

A delineare questo scenario è il Bollettino del Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. (Frosinone News)

Insomma, l’Italia sta assumendo 007. Il Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica italiana cerca nuovi agenti segreti da mettere al servizio del Paese per la salvaguardia della sicurezza nazionale e per la tutela degli interesse strategici in campo politico, militare, economico, scientifico e industriale. (Lo Zoo di 105)

Candidature aperte fino al 31 maggio 2024. (Adnkronos)