Ladri nella villa di Cicciolina rubato l'archivio hard

ROMA - Rapina nella casa romana di Cicciolina. I ladri si sono introdotti nella sua villa sulla Cassia, a Roma, e hanno portato viafilm in dvd, videocassette, registrazioni. Ilona Staller si è subito rivolta ai carabinieri, in quanto la refurtiva avrebbe anche un certo ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

WD ha annunciato la disponibilità del WD Purple, una nuova linea di hard disk da 3.5 pollici specificamente progettati per applicazioni di sorveglianza. (Elettroradio Informazione)

Ilona Staller, ex attrice pornografica, meglio conosciuta come "Cicciolina", che successivamente è riuscita ad essere eletta in parlamento, venerdì scorso ha sporto denuncia per furto. (Bigodino.it)

Alla ventenne viene anche contestato il furto di 15 euro spariti dal portafogli della sua stessa titolare.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Australia, svelato il mistero del Big mango, il video del 'furto' (La Repubblica)

LINDSAY LOHAN SCANDALOSA, FOTO HOT SUL PC (Funweek)

Furto d’auto sventato nella zona di Spalto Rovereto grazie al pronto intervento degli agenti di polizia. Verso le 23 i poliziotti erano a bordo delle loro vetture quando hanno sentito delle urla ed hanno avvistato un uomo che correva, rincorso da un altro che gli gridava di fermarsi. (Giornal.it)