Maltempo.Tregua al Nord,va verso Centro

Rai News INTERNO

13 novembre 2014 9.35 Dopo la Liguria, il Piemonte e la Lombardia, è ora l'Emilia-Romagna la regione "sorvegliata speciale" per il maltempo, che si sta spostando verso il Centro-Sud. In Liguria è cessato lo stato di allerta. Ancora disagi per la viabilità ... (Rai News)

Su altri giornali

Boretto, allarme maltempo: la piena del Po (La Repubblica)

Tra Lombardia e Emilia-Romagna è allerta per la piena del fiume Po che domani potrebbe causare alcuni allagamenti nelle stazioni di Casalmaggiore (Cremona), Boretto (Reggio Emilia) e Borgoforte (Mantova). (ContattoNews.it)

Registrata la presenza di 77mila ff/l (fibre per litro), misura accertata anche dalla stessa ASL, nell'acqua potabile. (AmbienteAmbienti)

Un'altra vittima del maltempo che sta imperversano al Nord Italia. Una persona è stata trovata, morta, dai vigili del fuoco vicino a un mulino invaso dall'acqua a Moscazzano, in provincia di Cremona, nel canale di un vecchio mulino. (Italia Oggi)

Nella giornata di oggi il presidente della Provincia Giammaria Manghi si è recato al COC (Centro operativo di controllo) di Gualtieri, e poi a Guastalla per osservare lo stato della golena del Po, insieme al Vice Prefetto Vicario Reggente Adriana Cogode e al sindaco Camilla Verona. (Bologna 2000)

Boretto, le osservazioni del "re del Po": "Oggi siamo salvi, la settimana prossima si replica" (La Repubblica)