Giubileo, chiuse le porte sante in Umbria. Bassetti: «Terremoto e profughi, qui mai costruiti muri»

Il cardinale: «Comunità cristiana si è aperta a solidarietà e accoglienza». Boccardo: «Sisma, scoraggiamento non prenda il sopravvento» (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il successo della prima giornata dedicata all’arte che si è svolta il 23 ottobre, registrando oltre 7.000 ingressi nelle sedi coinvolte, prosegue domenica 13 novembre con un secondo appuntamento incentrato sulla Musica,  “La via Zamboni” il programma di eventi culturali a cadenza mensile, organizzato da... (Bologna 2000)

La Porta Santa a San Pietro rimarrà aperta ancora una settimana. Oggi il primo atto della fine, saranno serrate tutte quelle del mondo tranne in Vaticano. (La Repubblica)

Porziuncola comunque resta sempre aperta» (Umbria24)

Bradburne spiega Caravaggio ai tassisti: "Sono loro i migliori ambasciatori di Milano"

Bradburne spiega Caravaggio ai tassisti: "Sono loro i migliori ambasciatori di Milano" (La Repubblica)

Nella diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno il giubileo della misericordia sarà chiuso il 25 novembre anziché domenica prossima 13 novembre, come nelle altre diocesi del mondo. Il riferimento è alla vicenda... (Latina24ore.it)

La città, oggi si è ridestata sgomenta, al pensiero di... E’ venuto a mancare, ieri sera, Emilio Vescovi, un colonna della città. (IlCorrieredellaCitta.com)