Zika, rimborsi e cambi senza penali per i voli nelle zone a rischio

Il Messaggero SALUTE

Portelloni bloccati per il virus Zika. Le compagnie aeree di tutto il mondo stanno prendendo tutte le contromisure utili a fronteggiare quella che l'Organizzazione mondiale ha definito “un'emergenza internazionale di salute pubblica”. Per questo per i ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

(PRIMAPRESS) - ROMA - L'allarme dell'Organizzazione mondiale della sanità lanciato per Zika non poteva avere un epilogo diverso sul settore dei viaggi che, in molti casi, ha introdotto i rimborsi ed i cambi di destinazione per donne in gravidanza. (PrimaPress)

Tra smentite e rassicurazioni, il settore dei viaggi è stato investito dall'allarme Zika, il virus che si sta diffondendo in Sudamerica, e che l'Oms non ha tardato a definire “emergenza internazionale di salute pubblica”. (L'Agenzia di Viaggi)

Condivisioni. Il virus, originario dell'America Latina, può causare gravi complicazioni per il feto. (Monza Today)

Il virus, che in queste ... Lo ha stabilito il Pirellone, approvando una mozione urgente della consigliera Maria Teresa Baldini, alla luce dei primi casi di contagio anche in Italia. (LeccoToday)

di ... 8 febbraio 2016 13:28. (Scienze Fanpage)

Al momento nessun bambino o ragazzo ospite dei Villaggi Sos è stato colpito. Danielle Pereira collaboratrice Sos dell'America Latina e Caraibi racconta le attività messe in campo per prevenire il diffondersi del virus. (Vita)