Gasdotto Tap, Vendola querela Grillo

Lettera43 INTERNO

Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ha deciso di querelare il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, per quanto detto da quest'ultimo concludendo la manifestazione contro il gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). «Ho dato mandato ... (Lettera43)

Su altre fonti

Beppe Grillo ha marciato in Salento, a San Foca con i suoi parlamentari e i comitati anti-Tap. Un'opera di fantascienza, è così che Beppe Grillo, ieri, ha definito il progetto del gasdotto transadriatico. (Ilikepuglia)

Lo annuncia lo stesso ... (Ilikepuglia)

Il gasdotto in Puglia arriverà nella città di San Foca per poi terminare dopo 8 ... (Baritalia News)

- “Inoltre il Tap – accusano ancora i 5 Stelle – agirà per 25 anni in monopolio, come garantito dall'accordo intergovernativo tra i Paesi aderenti, in modo tale che non si avrà alcun risparmio in bolletta per i cittadini. (ArezzoWeb.it)

nichi vendola -Redazione-E' guerra tra il leader di Sel e quello del Movimento Cinque Stelle, dopo le dichiarazioni di quest'ultimo durante il comizio a Melendugno, in provincia di Lecce, in merito alla creazione del tanto discusso gasdotto Tap. (Articolotre)

Leggi anche. Il leader del M5S durante il comizio contro la costruzione del gasdotto a Melendugno (Lecce) ha attaccato il presidente della Puglia: «ha sempre fatto finta di niente». (La Stampa)