Mps e la lista degli insolventi: trasparenza o gogna?

L'Opinione ECONOMIA

Nelle mani della politica, anche le idee migliori rischiano di trasformarsi nel loro contrario. La trasparenza, per esempio. Da una parte, quando si ha a che fare con i soldi di tutti, è auspicabile che i sopra citati “tutti” siano informati circa l ... (L'Opinione)

Su altre testate

L'Aula della Camera ha approvato ieri le mozioni che prevedono l'istituzione di una commissione d'inchiesta parlamentare sulle banche. (FIRSTonline)

E' la ferma convinzione del presidente dell'Abi Antonio Patuelli che, in un'intervista a Il Mattino, chiede, a titolo ... (DiariodelWeb.it)

I problemi sembrano esserci soprattutto ... (LiberoQuotidiano.it)

Altro che "blacklist" dei primi 100 debitori insolventi: dove siano stati persi i soldi di Mps è noto da anni, basta vedere in quali fallimenti e ristrutturazioni debitorie la banca è rimasta invischiata per aver provato a fare la "banca di sistema ... (Fanpage)

Lo spettro politico dei debitori morosi di Mps è molto ampio: centro destra e centro sinistra sono equamente rappresentate, anche perché la terza banca d'Italia è stata gestita per anni da una Fondazione che è stata espressione della politica regionale ... (Wall Street Italia)

Che cosa sta succedendo tra il gruppo Espresso-Repubblica e il gruppo Sole 24 Ore? E' quello che si chiedono in queste ore addetti ai lavori (e, forse, ai livori) scorrendo i ... (Formiche.net)