Angelina Jolie vuole entrare in politica: l'intervista a Vanity Fair

angelina-jolie-politica Dopo George Clooney, anche Angelina Jolie sembra essere intenzionata ad entrare in politica. Nel day after delle elezioni Midterm 2014 per la composizione del Congresso americano con i repubblicani vittoriosi alla Camera e al ... (Tech-Media)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio nel giorno in cui gli Stati Uniti tornano a votare repubblicano durante le elezioni di metà mandato, la Jolie annuncia di essere "disposta a candidarsi". L'idea ha origine da un'intervista concessa a "Vanity Fair", in cui ... (il Giornale)

Dopo le recenti vicende che li hanno visti protagonisti, gli Afterhours si rivolgono ai fan con un comunicato stampa in cui spiegano le loro ragioni. (40secondi.com)

Guarda il manifesto ufficiale di Unbroken, nuovo film diretto dall'attrice premio Oscar Angelina Jolie! 40secondi a cura di Antonella Buzzi (40secondi.com)

Annunciato il nome della prima band che suonerà durante la 15esima edizione del Primavera Sound Festival: The Strokes! 40secondi a cura di francesca_aragona (40secondi.com)

Tra un impegno e l'altro per l'attore sembra che sia arrivato il momento di convolare a nozze con la regista e attrice teatrale Sophie Hunter. (Movieplayer.it)

18:57 (ANSA) - NEW YORK - Angelina Jolie pensa a un futuro in politica: "Sono aperta alla possibilità", ha detto la moglie di Brad Pitt a Vanity Fair: "Quando ti dedichi a cause umanitarie, sei consapevole dell'importanza della politica". (Corriere della Sera)