Parma FC: ex Presidente Ghirardi indagato per bancarotta

Corrispondenti.net SPORT

La procura di Parma ha iscritto nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta l'ex presidente del Parma FC, Tommaso Ghirardi. I magistrati ipotizzano infatti che alla base del grave dissesto finanziario che sta mettendo in ginocchio la squadra ducale ci ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'azzeramento dei vertici parmigiani della Guardia di Finanza per omissioni d'atti d'ufficio , per non avere indagato sul Parma calcio e le dimissioni del d.g. (Articolotre)

Era solo ... Nella notte più buia della storia del Parma, un ennesimo colpo di scena. (ilgiornaleditalia)

Non solo Tommaso Ghirardi. Secondo quanto riferito dalla 'Repubblica - Ed. (Calcio News 24)

La Procura emiliana ha aperto un fascicolo che ... Tommaso Ghirardi, bresciano consigliere di Leonessa Group ed ex-patron del Parma Calcio, è indagato per bancarotta fraudolenta. (Qui Brescia)

I tifosi del Parma che stanno vivendo un vero e proprio incubo con un caos che aumenta ogni giorno, non lo mandano certo a dire e lo scrivono nero su bianco in un comunicato diffuso ... (CalcioNow)

La voce rimbalza all'ora di colazione da Parma a Carpenedolo: «Tommaso Ghirardi è indagato dai pm per bancarotta fraudolenta». Ma entro l'ora di pranzo compie il percorso inverso carica di dubbi, incertezze e ambiguità. (Brescia Oggi)