Caos Rugby, non c'è accordo sui premi:

Il Messaggero SPORT

​I valori del rugby? Oscillano dai 10mila ai fantascientifici 50mila euro, con la somma più realistica che si attesta tuttavia attorno ai 20mila, cifre ufficiose, pro capite e, fra l'altro, non esentasse, cifre legate alla partecipazione degli azzurri alla Coppa del ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Fissata per il 27 giugno 2015 la scadenza per la presentazione delle domande di adesione. Per il bando completo e maggiori informazioni, visitare il sito internet www.qart3.it (Nove da Firenze)

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò: “Giusto legare i riconoscimenti ai risultati”. E stavolta non c'è stato neppure bisogno di scendere in campo, ... (La Stampa)

Dal 3 giugno, primo giorno delle trattative fra Federazione Rugby (Fir) e i giocatori azzurri (Gira) erano ... Che è successo? Le posizioni sono opposte. (Tribuna di Treviso)

La “mischia” gli azzurri del rugby e la Federazione stavolta se la sono fatta in casa. (Trentino Corriere Alpi)

A un lunedì fatto di comunicati e contro-comunicati, culminati con le immagini dei giocatori della Nazionale italiana di rugby con le valigie in mano e diretti verso le loro squadre di appartenza, è seguito un martedì fatto di meeting e di dialogo (si dice sia durato ... (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - "Ci sono le basi per un accordo collettivo per la partecipazione al raduno di preparazione e alla Rugby World cup a settembre, nel rispetto dei principi meritocratici proposti dalla Fir e delle richieste, non solo economiche, degli atleti. (Tuttosport)