Totò, un mito con Napoli sempre nel cuore

Napoli e Totò, un rapporto ancestrale, passionale, sincero che ha legato il Principe De Curtis alla città in modo indissolubile quando era in vita, fino a fargli dire «sto morendo, portatemi a Napoli» e oggi, a cinquant'anni dalla morte ne ha fatto un ... (Il Dubbio)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2017 ricorre il cinquantesimo anniversario della morte del Principe Antonio de Curtis, in are Totò e per l'occasione, la Fondazione di Comunità San Gennaro, la Regione Campania e la Fondazione Campania dei Festival organizzano una serie di eventi ... (NapoliToday)

In occasione dei 50 anni dalla morte di Totò, 15 aprile 1967, molti critici, studiosi di cinema o colleghi artisti hanno ricordato la vita e la carriera del “principe della risata”. (Servizio Informazione Religiosa)

"Noio volevàn savoir...". E lo fanno attraverso un video pubblicato ... (Adnkronos)

Ieri mi è capitato di vedere un articolo su un giornale online il cui titolo mi informava di come, nonostante tutto, i critici non avessero ancora fatto pace con Totò, di come la... (Rosebud Giornalismo online)

NAPOLI – In occasione del cinquantenario della scomparsa di Totò la città di Napoli ospita la mostra monumentale Totò Genio, voluta dall'Associazione Antonio de Curtis, promossa e co organizzata dal Comune di Napoli in collaborazione con le maggiori ... (Canale 58)

Scopri altri dettagli qui.... (Cultura e Culture)