La felicità è un sistema complesso – Recensione

Enrico Giusti (Valerio Mastandrea) fa un lavoro molto particolare: cerca di indurre degli imprenditori irresponsabili, a vendere le loro aziende, per poi renderle competitive secondo dei criteri piuttosto discutibili, che nemmeno conosce; lo considera ... (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altri giornali

Ne ... (Funweek)

Recensione de “La felicità è un sistema complesso“, film con Valerio Mastandrea al cinema da oggi. Oltre alla trama e un commento critico, vi forniremo una completa analisi del cast e delle prestazioni di ogni singolo attore principale. (Corretta Informazione)

Protagonista della storia è Enrico Giusti, uomo concreto che si occupa di cessioni. Lavora per un’azienda che tratta con società sull’orlo del fallimento e il suo... (Mister Movie)

Tornano gli schermi pirata, l'anteprima de "La felicità è un sistema complesso" (La Repubblica)

Il regista Gianni Zanasi dà vita a una commedia dal sapore dolce-amaro sulla condizione dell’uomo moderno e le sue tante frustrazioni (Umbria24)

Ne ripropone anche la maggior parte del cast, su tutti un ... L'etica del mondo del lavoro inquinata nel suo rapporto con il capitale. (ComingSoon.it)