Lecco-Sampdoria, Grandoni: «Pedrola ha cambiato la partita. Tre punti fondamentali»

Samp News 24 SPORT

Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la vittoria dei blucerchiati sul campo del Lecco: le dichiarazioni Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato l’importantissima vittoria dei blucerchiati sul campo del Lecco, maturata grazie al gol di Manuel De Luca. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord. DICHIARAZIONI – «L’importante era vincere e la Sampdoria ci è riuscita. (Samp News 24)

Su altre testate

Video Alla Sampdoria basta la rete di De Luca. Ancora una sconfitta per il retrocesso Lecco (TUTTO mercato WEB)

"A Lecco Pedrola ha dimostrato più che mai di poter essere l'uomo chiave in questo finale di stagione. È stata una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista, il Lecco ha potuto giocare con la mente sgombra e ha messo in difficoltà la Sampdoria (Sampdoria News)

PARTITA – «Sapevamo che non fosse una passeggiata, siamo rimasti in partita e poi abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore di modo. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine della 36a giornata di campionato disputato al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco (Samp News 24)

Al termine della sfida con il Lecco ha parlato anche Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria titolarissimo in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni: Lecco-Sampdoria, le parole del centrocampista blucerchiato Gerard Yepes al termine della sfida del Rigamonti-Ceppi (Samp News 24)

"È stata una partita difficile fin dall'inizio sia per le condizioni meteo che per le condizioni del terreno di gioco. Abbiamo interpretato meglio il secondo tempo rispetto al primo. Le sostituzioni e il cambio di modulo hanno cambiato la partita e ci hanno permesso di arrivare al goal. (Sampdoria News)

(Adnkronos) – Non si hanno più notizie di un ragazzo di 14 anni che è uscito e non ha fatto ritorno nella sua casa di Prato dalla tarda mattina di martedì 30 aprile. Si chiama Haziz Muca e i familiari hanno già avvertito le forze dell’ordine e ora hanno lanciato un appello a chiunque lo abbia visto e possa aiutare a ritrovarlo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)