Mondiali Rugby, recap day 11: la Nuova Zelanda batte la Georgia e vola ai quarti

Voci di Sport SPORT

La Nuova Zelanda è la prima squadra a prenotare un posto per i quarti di finale della Coppa del Mondo di rugby, in corso in Inghilterra. E' questo il responso della giornata di ieri che prevedeva in serata, per il girone C, il solo match degli All ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - CARDIFF, 2 OTT - La Nuova Zelanda ha battuto la Georgia 43-10 ai Mondiali di Rugby, assicurandosi un posto ai quarti di finale del torneo iridato che si gioca in Gran Bretagna. PGR. (Il Giornale di Vicenza)

A Twickenham i padroni di casa sono stati umiliati dall'Australia, che si è imposta per..... (La Repubblica)

1443822071658_491033430.jpg. - La Nuova Zelanda non brilla ma batte 43-10 la Georgia nell'incontro valido per il gruppo C dei Mondiali di rugby in corso di svolgimento nel Regno Unito ed è la prima nazionale ad ... (Rai Sport)

Torna di scena la squadra più attesa al Millennium Stadium di Cardiff, dove per il Gruppo C gli All Blacks affrontano la Georgia nella terza giornata dei Mondiali 2015. (OA Sport)

I momenti di apprensione sono davvero minimi e circoscritti al primo quarto d'ora per gli All Blacks, vittoriosi sulla Georgia senza affondare più di tanto il pedale sull'acceleratore nella terza giornata dei Mondiali 2015. (OA Sport)

C'è anche il principe Harry.. In questa galleria i volti dei fan dopo la disfatta. (La Repubblica)